Se dovessimo raccontarvi Lipari o le Eolie in generale, la dolce vita è la definizione perfetta.
Abbiamo affrontato 35 giorni di viaggio e in ogni luogo in cui ci siamo fermati abbiamo vissuto emozioni e atmosfere uniche.
È stato un viaggio nel viaggio. Le Eolie le abbiamo lasciate alla fine, una dolce pausa per ricaricare le batterie e fare il pieno di sole prima dell'inverno.
La casa vacanze dove abbiamo alloggiato a Lipari non a caso si chiama Sweet life casa vacanze Lipari.
Un grazioso appartamento alle porte del centro storico di Lipari raggiungibile a piedi dal porto, ma lontano dal frastuono della movida.
L’assoluto relax è garantito, con la comodità in più di trovare tutto a due passi da casa, una volta arrivati a Lipari, siamo stati accolti da Marco che ci ha accompagnati nel nostro appartamento di categoria superior.
Ogni singolo appartamento è dotato di cucina attrezzata con piano ad induzione, connessione wi-fi, asciugacapelli , aria condizionata, TV schermo piatto, biancheria da letto e da bagno, aspirapolvere, macchinetta del caffe, lavatrice, cassaforte, ferro e asse da stiro.
Il bagno è dotato di una fantastica doccia matrimoniale, ma il pezzo forte è il grande terrazzo, il posto migliore per i nostri happy hour, con il tramonto a farci da cornice insieme alla splendida atmosfera di Lipari.
La terrazza è ad uso comune ed è attrezzata con doccia, divanetti e poltrone, con una bellissima vista sul porto e sul mare delle Eolie.
Dal porto di Lipari inoltre partono tutti i mezzi pubblici e privati per le varie spiagge e per le altre isole.
“La nostra missione è farvi innamorare” ci hanno accolti con questa frase e noi oggi possiamo dire con piacere: “Missione compiuta!”